Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo prepara la sfida di Bari, Stulac in città per firmare il contratto

Leo Stulac con la maglia dell'Empoli

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo in vista della trasferta di venerdì a Bari dove alle 20.45 la squadra di Corini affronterà i galletti pugliesi per la seconda giornata del campionato di Serie BKT. Una trasferta complicata per i rosanero contro una squadra che al debutto, nella trasferta di Parma, ha ben giocato mettendo in difficoltà i quotati avversari.

Allenamento solo pomeridiano oggi per il Palermo che ha accolto il nuovo acquisto, il centrocampista  Leo Stulac; lo sloveno, sbarcato in città, si è poi recato presso la sede di viale del Fante per firmare il contratto che lo legherà al Palermo.

I rosanero domani mattina torneranno ad allenarsi al Tenente Onorato. La sessione è in programma alle 9,30. Subito dopo la seduta di allenamento, pranzo e trasferimento all’aeroporto Falcone-Borsellino e alle 13,00 decollo in direzione Bari.

Le autorità competenti hanno stabilito che la gara Bari-Palermo presenta qualche elemento di rischio per cui sarà obbligatorio, per acquistare i tagliandi del settore ospiti, avere una carta fedeltà del club, nel caso del Palermo, la neonata SiamoAquile Fidelity Card.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia