Sabato 29 ottobre alle 14 è in programma il match tra Modena e Palermo, valido per l'11esima giornata del campionato di Serie B. Dopo i due pareggi di fila in casa contro Pisa e Cittadella, per Corini non esiste altro risultato utile se non la vittoria.
I tre punti sarebbero fondamentali per respirare e uscire dalla zona retrocessione. Non mancherà l'apporto del pubblico: saranno circa 1300 i palermitani che raggiungeranno lo stadio Braglia di Modena.
C'è chi, però, si gusterà la partita dal divano di casa. E avrà, ovviamente, il solito imbarazzo della scelta. La programmazione televisiva infatti prevede che il match fra Modena e Palermo sia trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live.
Con l’abbonamento a Dazn e una smart tv, sarà possibile assistere al match dei rosanero avendo anche la possibilità di scaricare l’app di Dazn e vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet. Con Sky sarà possibile guardare la gara in streaming su Sky Go. Disponibile anche Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc.
Infine possibilità di acquistare il match anche su Helbiz Live che ha preso i diritti della cadetteria (in co-esclusività): con l’app scaricabile su cellulari, tablet o pc sarà possibile assistere allo scontro salvezza fra Corini e Tesser. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it.
Caricamento commenti
Commenta la notizia