Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Sudtirol, ecco dove vedere la partita in tv e streaming

Si avvicina Palermo-Sudtirol, il match valido per la settima giornata del campionato di Serie B e in programma sabato alle 14 allo stadio Renzo Barbera.

La squadra di Corini dovrà riscattare la sconfitta di Frosinone e tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, là dove sono arrivati 6 punti dei 7 totali in classifica. Gli altoatesini vorranno invece dare continuità ai risultati, dopo le due vittorie e il pareggio ottenuti nelle ultime tre settimane.

Dove vedere Palermo-Sudtirol

Palermo-Sudtirol sarà trasmessa da Dazn per gli abbonati attraverso l'app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi da collegare alla tv come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Il match sarà visibile anche su Sky Sport dietro abbonamento. Altra piattaforma utilizzabile è Helbiz Live, disponibile sulle smart tv. Prima di procedere con la visione della gara, è necessario chiaramente attivare un account. Helbiz è disponibile anche nei Channel di Prime Video, con un abbonamento a parte rispetto a quello base.

Dazn è disponibile sia sui sistemi operativi iOs o Android su Smartphone e Tablet. Palermo-Sudtirol, infine, sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go per gli abbonati a Sky Calcio e su Onefootball. In quest'ultimo caso in modalità pay-per-view.

Caricamento commenti

Commenta la notizia