Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini-Iachini, è rottura. Allo stadio tensione tra presidente e tifosi - Video

Il tecnico ha lasciato l'incontro scuro in volto, non si escludono clamorose decisioni. Intanto il patron rosanero litiga con i supporters

PALERMO.  Dal gelo alla rottura. Sembra essere arrivata ormai al capolinea la seconda avventura di Beppe Iachini con il Palermo. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Boccadifalco, il presidente Zamparini avrebbe sollevato dall’incarico l’attuale allenatore rosanero. Manca l’ufficialità, ma tra i due la rottura sarebbe insanabile.

Zamparini non ha voluto né confermare né smentire, Iachini intanto nel pomeriggio dopo un faccia a faccia con Zamparini, si è regolarmente diretto a Boccadifalco per dirigere l’allenamento dei rosanero. Iachini non ha gradito le esternazioni mezzo stampa del presidente rosanero.

Intanto l’allenamento della squadra è stato diretto da Viviani e da Tedesco. Il “nuovo” allenatore rosanero potrebbe essere Davide Ballardini, esonerato qualche mese dopo che Sorrentino lo aveva praticamente sfiduciato in diretta tv.  Si attende l’ufficialità, seguono aggiornamenti.

Anche Zamparini, intercettato da alcuni giornalisti al Barbera, non ha voluto confermare o smentire qualsiasi cosa su Iachini. Il presidente rosanero è stato però contestato da un tifoso che – come si vede in queste immagini – critica il patron rosanero per alcune scelte societarie. Intanto il Palermo ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica contro il Napoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia