Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ballardini dice no: nuovo contatto Zamparini-Iachini

Domani o nella tarda serata di oggi potrebbe esserci un nuovo contatto tra le due parti, ma l’intervista a Radio24 del presidente ha mandato ulteriormente su tutte le furie l'allenatore

PALERMO. Una giornata interminabile. Il Palermo sta vivendo probabilmente una delle giornate più difficili e calde degli ultimi anni. Dopo le dimissioni di Beppe Iachini e l’intervista choc di Maurizio Zamparini a Radio 24: “Non so perché si è incazzato, motivi suoi, ora se ne vuole andare, stiamo cercando di fermarlo insieme ai giocatori. Iachini fa giocare male la squadra, perde le partite e nelle ultime 13 ha fatto una media di 0,7 punti a partita e non accetta nemmeno che gli diciamo, 'Cerca di mettere bene la squadra in campo'. Iachini mette la squadra male in campo. Ha una mentalità perdente e non gliene frega un cazzo”, sembra che ci sia un nuovo capitolo da registrare.

Sembrava quasi fatta per il ritorno in panchina di Davide Ballardini, lo stesso Zamparini aveva annunciato che con ogni probabilità sarebbe stato lui il successore di Iachini, e invece no, altro colpo di scena di una folle giornata. Ballardini e Zamparini non hanno trovato l’accordo, si va avanti.

Cosa fa allora Zamparini? Respinge le dimissioni di Iachini e dopo averlo “offeso” mezzo stampa, cerca di risanare la frattura con l’allenatore. Domani o nella tarda serata di oggi potrebbe esserci un nuovo contatto tra le due parti, ma l’intervista a Radio24 di Zamparini ha mandato ulteriormente su tutte le furie Beppe Iachini che è stato informato sulle pesanti parole che il suo ex presidente gli ha attribuito poche ore fa.

Situazione paradossale, perché domenica arriva il Napoli in una gara fondamentale per la salvezza e il Palermo si ritrova senza allenatore. Un caos che ha mandato su tutte le furie i tifosi rosanero che si sono letteralmente scatenati contro Zamparini. Domani, infatti, è in programma anche una manifestazione di protesta che dovrebbe tenersi alle 16 dinanzi lo stadio Barbera. Il Palermo è nella burrasca, la nave sta andando a fondo e manca anche il comandante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia