Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente con la moto allo Zen: muore un giovane di 29 anni

Andrea Ajello

Incidente mortale a Palermo. La vittima, Andrea Ajello, aveva 29 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 della notte in via Lanza di Scalea in direzione centro città.

Il giovane era in sella a una moto Kawasaki quando poco prima del Velodromo, ne ha perso il controllo. Il suo corpo è stato sbalzato sul prato di una delle rotatorie facendo un volo di diversi metri. L'impatto non gli ha dato scampo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare la morte del motociclista. La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere all'infortunistica di effettuare i rilievi.

La vittima stava studiando per diventare un avvocato. "Aveva superato brillantemente la prima prova orale, a breve avrebbe sostenuto la seconda - si legge in un post dell'associazione giuristi siciliani -. Andrea è stato strappato alla vita questa notte, a causa di un tragico incidente. Ai suoi familiari, ai suoi amici, il cordoglio di tutta Agius e di tutti i colleghi palermitani".

Caricamento commenti

Commenta la notizia