stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo-Agrigento, scontro tra auto e moto: muore poliziotto in pensione di Ventimiglia
INCIDENTI STRADALI

Palermo-Agrigento, scontro tra auto e moto: muore poliziotto in pensione di Ventimiglia

incidenti stradali, Palermo, Cronaca
Rosario Pagano

Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento, all’altezza di Villafrati, dove nello scontro tra un’Audi e una moto Honda è morto un uomo di 65 anni, Rosario Pagano, di Ventimiglia di Sicilia.

Il motociclista è stato sbalzato dalla sella e i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne la morte. I rilievi sono condotti dai carabinieri di Misilmeri. I mezzi sono stati sequestrati.

L'incidente è avvenuto ieri, la notizia è arrivata nel pomeriggio a Ventimiglia, mentre era in corso un torneo di calcio a 5 in onore di un giovane prematuramente scomparso qualche mese fa, Vincenzo Dispenza. Lo stesso Pagano era atteso, ma al campetto non è mai arrivato. La partita è stata sospesa, non appena è arrivata la notizia della morte del sessantacinquenne, poliziotto in pensione benvoluto da tutti. «La comunità - dichiara il sindaco di Ventimiglia di Sicilia, Antonio Rini - ha appreso con sgomento la notizia di questo tragico incidente che ha portato via l'amico Rosario Pagano. Era un uomo molto conosciuto per la sua socievolezza, si fermava a parlare con chiunque, era una persona capace di fare comunità. Ci stringiamo ai familiari in questo momento di dolore».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X