
Tempo di rinnovi in casa Palermo. Sono stati rinnovati, infatti, i contratti di quattro calciatori: Marconi, Lancini, Accardi e Valente. Tutte posizioni già consolidate e anticipate da giorni ma adesso è anche ufficiale.
Lo stesso club rosanero, attraverso una nota pubblicata sul proprio canale, ne ha dato comunicazione. Rinnovi annuali per tutti e quattro. Di seguito la nota della società: "Il Palermo FC comunica di aver rinnovato i contratti di Andrea Accardi, Edoardo Lancini, Ivan Marconi e Nicola Valente. I quattro calciatori si sono legati al Club rosanero fino al 30 giugno 2023. Ad Andrea, Edoardo, Ivan e Nicola il bentornato a Palermo da parte del Presidente Dario Mirri e dell'intera famiglia rosanero".
Ancora incerto il futuro di Floriano, Odjer e Pelagotti (anche loro in scadenza). La loro permanenza adesso è improbabile.
3 Commenti
Osellame
11/07/2022 08:38
Bene con i rinnovi. Le incertezze su Brunori sono gravi perche' e' stato un giocatore determinante nella storia della promozione in B. Un giocatore quindi su cui puntare ancora, ammesso che nel calcio esistano ancora gli uomini simbolo di una squadra. Ancora non ho ben capito il nuovo corso arabo-inglese. Non speravo acquisti roboanti di campioni del calcio, ma a ritiro iniziato aspettiamo ancora che si batta un colpo. Non ho ragione di essere perplesso, ma siamo ancora alla finestra. Forza Palermo!
Mario
11/07/2022 08:56
Si ma i picciuli ru sceicco cu lavi? Acquisti zero.
se son rose ... fioriranno
11/07/2022 11:56
non vi preoccupate, ora arrivano in ritiro 5 giocatori di altra categoria dal manchester city e altre squadre del gruppo, aggggratis, gente forte ma che non trova spazio nelle loro squadre. Per gli acquisti veri e propri come funziona? se Mirri ha il 20% e vogliono spendere 10 in totale, Mirri ne deve spendere 2 e quì forse casca l'asino, vedremo, ci vuole pazienza
Salvo
11/07/2022 12:50
questi inglo arabi sembrano tutto fumo e niente arrosto chi sa quanti secoli passerano prima che il Palermo risalga in serie A. Sempre forza Palermo