stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Playoff, Renzo Barbera sold out per Palermo-Entella: record di presenze sugli spalti
SERIE C

Playoff, Renzo Barbera sold out per Palermo-Entella: record di presenze sugli spalti

di
palermo calcio, pla off, serie c, Palermo, Calcio
I tifosi del Palermo

Renzo Barbera esaurito per il ritorno del secondo turno nazionale dei play off tra Palermo e Virtus Entella: per i tifosi rosanero non c'è più la possibilità di acquistare i biglietti né online né fisicamente presso i punti vendita abilitati. La vittoria in trasferta di martedì sera fuori casa  ha dato la spinta decisiva, qualora ce ne fosse stata bisogno, ai tifosi del Palermo. Il popolo rosanero pronto, dunque, ad invadere nuovamente il Barbera e a far sentire il proprio sostegno.

Alle 11 di questa mattina è stato raggiunto il sold-out. Già ieri, pochissime ore dopo l'apertura della vendita libera dei biglietti per assistere alla gara contro i liguri, erano stati acquistati 26.000 tagliandi ed era prevedibile che già oggi ci sarebbe stato il tutto esaurito. La gente sembra come essersi risvegliata da un lungo letargo e sta mettendo in campo tutta la passione, l'entusiasmo e la voglia di Palermo che erano rimasti assenti durante l'intera stagione regolare.

Inutile dire che sarà battuto il record stagionale di 31.800 spettatori presenti per la gara con la Triestina. Il sogno dei tifosi palermitani di poter approdare in serie B è sempre più forte, ma sicuramente un impulso importante a questo ritrovato interesse è dato anche dalla vicenda legata alla possibile cessione della società nelle mani di un'importante struttura che fa capo al City Group.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X