Mentre il Pd si è rivolto anche a lui per allargare il campo in vista delle prossime elezioni, Fabrizio Ferrandelli, consigliere comunale di Palermo e in corsa per la poltrona di sindaco, ha presentato il simbolo della prima lista a sostegno della sua candidatura.
«C'è ancora un imbarazzante balletto tra totonomine senza avere un progetto per Palermo - ha detto -. Questo è il motivo che ci ha spinto a rompere gli indugi. La mia è una candidatura che vuole rompere gli schemi».
Ferrandelli ha annunciato di avere un programma per dare soluzione alle piccole emergenze quotidiane. «Abbiamo grande consapevolezza, siamo pronti a costruire una città del futuro - ha aggiunto -. Noi stiamo girando per i quartieri e abbiamo percezione che i palermitani hanno compreso l'imbarazzo di quello che sta accadendo sulla propria testa e come i partiti politici stiano giocando alle primarie per decidere il presidente della Regione».
E ha rivolto un pensiero anche agli altri candidati: «I nomi sono tutti eccellenti, rispettiamo persone e nomi. Ma non lo spettacolo che le forze politiche hanno messo in campo, forze politiche alle quali abbiamo chiesto già da tempo di collaborare per risolvere i problemi di Palermo ma che non ci hanno mai risposto».
Video di Marcella Chirchio
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia