Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferrandelli presenta il simbolo della prima lista che lo sosterrà: «Per una Palermo più giovane»

Mentre il Pd si è rivolto anche a lui per allargare il campo in vista delle prossime elezioni, Fabrizio Ferrandelli, consigliere comunale di Palermo e in corsa per la poltrona di sindaco, ha presentato il simbolo della prima lista a sostegno della sua candidatura.

«C'è ancora un imbarazzante balletto tra totonomine senza avere un progetto per Palermo - ha detto -. Questo è il motivo che ci ha spinto a rompere gli indugi. La mia è una candidatura che vuole rompere gli schemi».

Ferrandelli ha annunciato di avere un programma per dare soluzione alle piccole emergenze quotidiane. «Abbiamo grande consapevolezza, siamo pronti a costruire una città del futuro - ha aggiunto -. Noi stiamo girando per i quartieri e abbiamo percezione che i palermitani hanno compreso l'imbarazzo di quello che sta accadendo sulla propria testa e come i partiti politici stiano giocando alle primarie per decidere il presidente della Regione».

E ha rivolto un pensiero anche agli altri candidati:  «I nomi sono tutti eccellenti, rispettiamo persone e nomi. Ma non lo spettacolo che le forze politiche hanno messo in campo, forze politiche alle quali abbiamo chiesto già da tempo di collaborare per risolvere i problemi di Palermo ma che non ci hanno mai risposto».

Video di Marcella Chirchio

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia