stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Video Calcio Il tracollo del Palermo con la Juve, rivedi le immagini della partita

Il tracollo del Palermo con la Juve, rivedi le immagini della partita

TORINO. Per il Palermo, staccato da Carpi e Frosinone si fa sempre più dura, dopo la sconfitta di ieri allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri.

Contro il Palermo disperato, con Gilardino però in panchina, la Juventus è partita a spron battuto: due calci d'angolo, tiro di controbalzo, fuori, di Khedira, prima del gol (10'): assist al bacio di Pogba, destro del tedesco. Juve vicina al raddoppio con un destro al volo di Pogba, sfiorato da Sorrentino quel tanto che bastava per mandarlo sulla traversa e poi in corner.

Il Palermo ha reagito, ma il tocco di Trajkovski, imbeccato da Vasquez (32'), con Buffon ormai superato, è stato troppo debole e Barzagli è riuscito a spazzare via. Ballardini si è mangiato le mani per l'occasione sciupata. La Juventus è rimasta sull'1-0 fino all'ultimo quarto d'ora, quando gli errori in particolare di Lazaar, già non impeccabile sul vantaggio di Khedira, hanno mandato in carrozza Pogba e Cuadrado. Padoin, infine, uno dei meno impegnati da Allegri in tutta la stagione, ha fissato il risultato sul 4-0.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X