stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Incidente a Palermo, schianto in viale Regione Siciliana: un ferito in ospedale

Incidente a Palermo, schianto in viale Regione Siciliana: un ferito in ospedale

Ennesimo incidente in viale Regione Siciliana, a Palermo. Nella notte un uomo di 45 anni è rimasto ferito dopo uno schianto nella circonvallazione, all'altezza della rotonda di viale Lazio, in direzione Catania. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 del mattino. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportato a Villa Sofia, in codice rosso: secondo i primi accertamenti non è in pericolo di vita. Indagini a parte dell'infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica.

Continuano dunque gli incidenti in viale Regione. Come quello avvenuto qualche giorno fa,nella carreggiata centrale, direzione Trapani: un automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto sotto al ponte di via Belgio ha sfondato il guardrail finendo nello spartitraffico. Fortunatamente l'auto non ha sfondato l'altro guardrail finendo nella corsia opposta.

Alla guida dell'auto un uomo che è stato soccorso e fortunatamente ha soltanto lievi ferite. Il traffico, inevitabilmente, è andato in tilt.

L'incidente, quest'ultimo, ha ricordato quello in cui morirono lo scorso 3 maggio Chiara Ziami e Alessia Bommarito. In quell'occasione l'auto con a bordo le due ragazze prima finì nello spartitraffico dove non c'era guard rail e poi sulla carreggiata opposta, colpì un minicaravan e si ribaltò.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X