stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Palermo, furto con spaccata in corso Finocchiaro Aprile: bottino 4000 euro, stavolta usato uno scooter

Palermo, furto con spaccata in corso Finocchiaro Aprile: bottino 4000 euro, stavolta usato uno scooter

Ancora in azione la banda delle spaccate a Palermo. C'è anche una novità, ovvero che per ariete non hanno utilizzato un'automobile, ma uno scooter. Un "diversivo" che può essere inquietante, visto che si tratterebbe di un nuovo filone.  Il colpo è stato messo a segno in Corso Finocchiaro Aprile, da Caccamo Store, per un bottino di circa 4000 euro.

Il commerciante, svegliato nella notte, ha raggiunto la sua attività trovando la vetrina in frantumi e una decina di giubbotti per terra e intrisi d’acqua per la pioggia. Dopo aver contattato il 112 sono intervenute sul posto le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza ed eseguito i rilievi, anche con il supporto della Scientifica, per individuare eventuali impronte digitali o altre tracce biologiche. Secondo una prima ricostruzione,  sarebbero tre i ladri ripresi. Lo scooter dagli accertamenti sulla targa sarebbe rubato.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X