Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico impazzito a Palermo, 3 ore in viale Regione per superare il Ponte Corleone

Tre ore in viale Regione Siciliana per superare il ponte Corleone: traffico paralizzato a Palermo e automobilisti infuriati. Questo pomeriggio, a Palermo, a causa della riduzione a una sola corsia dell'attraversamento del ponte Corleone e dello shopping natalizio, per strada si sono registrati incolonnamenti chilometri e auto che viaggiavano a passo d'uomo. In particolare i grossi disagi alla circolazione si sono registrati in viale Lazio, corso Calatafimi, viale Regione Siciliana.

Difficile gestire il traffico, con tutte le vie limitrofe bloccate, e vigili che, essendo totalmente intasata viale Regione Siciliana, hanno tentato di creare percorsi alternativi che consentissero il passaggio delle ambulanze.

Quaranta minuti per andare in auto da viale Lazio a corso Calatafimi, mentre sono servite tre ore per spostarsi da viale Lazio fino al ponte di viale delle Scienze. Per tutto il pomeriggio la gente è rimasta incolonnata e intrappolata per ore per superare il tratto di strada all’altezza del carcere Pagliarelli. Nel traffico, bloccati camion, auto e anche pullman, con inevitabili ritardi.

Code si sono registrate anche nella zona del porto e in via Messina Marine, fino a Villabate. Bloccato corso dei Mille, piazza Indipendenza, via Ernesto Basile, via Ugo La Malfa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia