Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vandali ancora in azione in via Veneto: distrutte altre cinque auto in sosta

Ennesimo caso in città: stessa dinamica del 3 febbraio scorso, quando accadde nella vicina via delle Magnolie

I vandali colpiscono ancora. Senza una ragione, senza un motivo, solo per il gusto di farlo. Altre cinque auto in sosta sono state danneggiate a Palermo, con i finestrini rotti e altro in via Veneto,  non distante da via Delle Magnolie dove lo scorso 3 febbraio sono stati distrutti i finestrini ad almeno dieci vetture. Quello che all'inizio era sembrato un caso isolato, dunque, sta diventando un grosso problema per tutti i residenti della zona, che si trovano costretti a dover fare i conti con danni più o meno serie alle loro vettura.

«Non rubano nulla - dichiara un residente - solo puro vandalismo. A noi non resta che il danno alle automobili per non meno di 200 euro a vettura». I proprietari delle auto presenteranno denuncia e chiedono maggiori controlli per cercare di risalire a chi compie questi gesti. Come in via delle Magnolie saranno acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire all’autore o agli autori del gesto.

Lo scorso 16 gennaio un ambulante abusivo ha colpito circa 15 automobili posteggiate in via Amico, una traversa di via Maqueda,  servendosi di una mazza proprio sotto alla sede della facoltà di scienze politiche.
 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia