Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiede scusa a tutti su Facebook e uccide la compagna, gli ultimi post dell'omicida a Villabate

Giovanna Bonsignore con Salvo Patinella

Un femminicidio programmato quello di Salvatore Patinella che, ieri sera, a Villabate, ha ucciso la compagna Giovanna Bonsignore e poi si è suicidato. L'uomo, prima di recarsi a casa della 44enne ha lucidamente scritto un post su Facebook chiedendo scusa per il gesto che stava per compiere. Gli amici appena hanno letto il messaggio hanno subito chiamato i carabinieri che si sono recati a casa della donna ma la tragedia era già compiuta.

Il post prima del femminicidio

Salvatore Patinella ha inviato un post che, letto dopo la tragedia, è agghiacciante: "Chiedo in ginocchio umilmente scusa a DIO e a Carlotta, sei stata come una figlia per me, per il dolore atroce che purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti, ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l'avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia, senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del MIO UNICO AMORE MERAVIGLIOSO TESORO MIO GIOVANNA, LA MIA PRINCIPESSA, IL MIO UNIVERSO, IL MIO TUTTO , di te Carlotta cresciuta come una figlia, della mia casa, eravate la MIA FAMIGLIA". "Chiedo SCUSA ai miei genitori, alle nostre famiglie, alle sorelle e fratelli, ai nipoti, ma non di meno ai mie compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali e a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere", ha aggiunto.

La canzone di Amy Winehouse "Black to black"

Il 14 dicembre alle 23:29 aveva anche postato sul proprio profilo Facebook la canzone di Amy Winehouse "Black to black" e oggi, dopo la tragedia, sono apparsi commenti contro l'omicida: "La canzone è da brividi...un omicidio annunciato", "Un soggetto con problemi seri", "Animale", "Maledetto", "Meriti di bruciare all'inferno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia