Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico schianto in via Titone a Palermo: una donna morta e tre feriti

È di una donna morta e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in via Titone, a Palermo, nella zona di corso Calatafimi. La vittima è una donna di 60 anni, Loretta Russo, investita e morta sul colpo.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.

Pare che la giovane automobilista, alla guida di una Seat Ibiza, si sia schiantata contro un’altra vettura e nell'urto è rimasta coinvolta la vittima che era a piedi. Nell'impatto sono rimaste ferite tre persone.

Secondo il racconto di alcuni testimoni Loretta Russo era appena uscita dagli uffici dell'Inail quando è stata travolta. A guidare l'auto sarebbe stata una neopatentata che con un familiare stava facendo pratica. La giovane avrebbe perso il controllo urtando un’altra vettura parcheggiata, finendo poi per travolgere la donna che attraversava la strada L'auto ha finito la sua corsa contro altri mezzi parcheggiati.

Il traffico nella zona, anche in corso Calatafimi, che si trova a poche decine di metri, è stato notevolmente rallentato, visto che la via Titone è rimasta chiusa per ore per consentire alle forze dell'ordine di eseguire i rilievi sul luogo in cui la sessantenne è rimasta uccisa.  Il corpo di Loretta Russo è stato trasferito su un’ambulanza, rimasta ferma sul posto, in attesa delle decisioni del magistrato, informato dagli agenti del tragico impatto. Adesso si attende l’esito delle indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto e attribuire eventuali responsabilità dell’accaduto. Sequestrati, come sempre avviene nei casi di incidenti con vittime, i veicoli coinvolti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia