Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusi sui bimbi, finanziere di Palermo in cella: allenava squadra di calcio in via Messina Marine

Le indagini sono state condotte dagli investigatori della squadra mobile che hanno ricevuto la prima denuncia della mamma di uno dei bimbi che sarebbero stati avvicinati e pesantemente molestati

Il centro sportivo della guardia di finanza dove si sarebbero consumati gli abusi

L’orco questa volta vestirebbe la divisa. Un brigadiere della guardia di finanza di Palermo è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di sette bambini. Tutti maschietti, tra i 9 e gli 11 anni: sarebbero stati abusati nel centro sportivo delle fiamme gialle in via Messina Marine.

E lì - scrive Leopoldo Gargano sul Giornale di Sicilia in edicola- è stato bloccato in flagranza di reato Gianfranco Cascone, 54 anni, in servizio come centralinista, dopo che gli investigatori avevano piazzato alcune telecamere nascoste nella struttura sportiva.

L’operazione è scattata lo scorso 12 agosto e l’arresto era stato subito convalidato: la notizia si è diffusa solo ieri, quando l’accusa ha chiesto un incidente probatorio, in programma nei prossimi giorni.

Le indagini sono state condotte dagli investigatori della squadra mobile che hanno ricevuto la prima denuncia della mamma di uno dei bimbi che sarebbero stati avvicinati e pesantemente molestati da Cascone. Il brigadiere a tempo perso faceva l’allenatore della squadra di calcio dei piccoli, tanto che i bambini lo chiamavano «mister», ma lui avrebbe avuto anche altri fini, non solo insegnare loro a giocare a pallone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia