Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Palermo, spacciavano in un appartamento allo Sperone: arrestati genero e suocera

Aveva messo su un'attività di spaccio nella loro abitazione nel quartiere Sperone. Genero e suocera, rispettivamente di 25 e 44 anni, sono stati arrestati detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A condurre le indagini gli agenti del Commissariato di Brancaccio. A insospettire gli agenti un continuo scambio di denaro tra la donna e altri parenti.

E’ così scattato un duplice blitz: alcuni poliziotti hanno fermato e perquisito la donna ancora in strada che, a bordo di uno scooter, aveva tentato una disperata fuga ed altri agenti hanno effettuato una perquisizione in un domicilio limitrofo dove risultava risiedere il genero della donna.

Entrambe le perquisizioni hanno permesso di rinvenire e sequestrare diverse dosi di cocaina. Nel dettaglio, nella borsa della donna, è stata rinvenuta la somma di 7mila euro ed un contenitore con dentro 170 grammi di cocaina.

Nell’appartamento del genero della donna è stata ritrovata droga, riposta all’interno di un foglio simile a quello usato in gioielleria per contenere preziosi. Sono stati rinvenuti e sequestrati 4,5 grammi di cocaina, 1,2 di marijuana e 2,8 di hashish, insieme ad un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Suocera e genero sono stati tratti in arresto, denaro e stupefacenti sono stati sequestrati mentre le indagini proseguono per risalire ad eventuali complici dei due arrestati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia