stampa
Dimensione testo
POLIZIA MUNICIPALE

Palermo, scoperta e sequestrata discoteca abusiva a Mondello: scattano multe da 8mila euro

di

Sequestro di una discoteca abusiva nei pressi della piazza di Mondello per musica ad alto volume e mancanza di misure minime di sicurezza a Palermo. La polizia municipale e i carabinieri della stazione di Partanna Mondello, in un’operazione congiunta, hanno controllato il locale.

Il titolare, N. B. di 31 anni, è stato segnalato all'autorità giudiziaria per non avere osservato le prescrizioni dell’autorità a tutela dell’incolumità pubblica. Sono state inoltre elevate sanzioni per un importo totale di 8.000 euro.

Durante il sopralluogo, gli agenti e i carabinieri hanno trovato un impianto di diffusione elettroacustica, la somministrazione di alimenti e bevande e la presenza di circa 200 clienti.

La discoteca è risultata abusiva e senza alcuna via di fuga. La sala da ballo di circa 300 metri quadrati era priva di uscite di emergenza che permettessero il deflusso senza ostacoli.

La struttura è risultata essere circondata per tutto il perimetro del locale dai muri, senza alcun impianto o dispositivo antincendio.

Dal controllo della documentazione l'attività è risultata priva del certificato prevenzione incendi, di certificato di agibilità, di licenza del questore, perciò totalmente abusiva dal punto di vista amministrativo e sanitario.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X