“Volevo vedere come la squadra avrebbe reagito alla sconfitta di venerdì, sono molto contento”. Eugenio Corini esterna tutta la sua gioia per la vittoria eterna ottenuta a Venezia, su un campo molto difficile: “Venire qui e fare tre gol non era assolutamente semplice. Nel secondo tempo abbiamo giocato un ottimo calcio”, ha detto.
Corini, proprio colui che ha sempre creduto in Brunori, anche quando i gol non arrivavano. Fino a oggi, quando il numero 9 ne ha segnati ben 3: “Ci ha sempre creduto e ha sempre lavorato in silenzio. Ha lavorato sempre per la squadra e oggi ha fatto una gara di livello assoluto”.
Un ringraziamento speciale va poi sicuramente ai tifosi, oggi in oltre 400 allo stadio: “Sono fondamentali, ci hanno seguito in molti anche oggi e sono sicuro che anche da casa ci hanno sostenuto”.
Protagonista ai microfoni di Sky è stato anche Matteo Brunori, che con i suoi tre gol ha superato Luca Toni nella classifica hall time dei mercatori rosanero. Cinquanta, cinquantuno e cinquantadue volte Matteo Brunori, che oggi è entrato ancor di più nella storia di questo club: “Sono felice per la tripletta – ha ammesso emozionato – ma sono più felice per la vittoria, in un campo molto difficile. Abbiamo reagito da grande squadra dopo le difficoltà, sento sempre la fiducia del mister e sono contento di averla ripagata oggi”. Uno sguardo già alla prossima partita: “Pensiamo già al prossimo impegno, abbiamo qualche giorno per preparare la gara col sudtirol. Restiamo uniti e remiamo tutti dalla stessa parte. Il nostro sogno è lo stesso dell’intera città”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia