Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Brunori torna in gruppo: potrebbe essere già a disposizione contro il Parma

Il gol in rovesciata di Matteo Brunori contro il Cittadella (foto Tullio Puglia)

Cresce l’ottimismo in casa rosanero per il recupero dell'attaccante del Palermo Matteo Brunori. Ci sono alte probabilità che il numero 9 venga convocato da Corini per la trasferta di Parma, valevole per la trentunesima giornata del campionato di serie B.

Ieri l’ex Juventus si è allenato parzialmente in gruppo e lo stesso ha fatto anche nella seduta di questa mattina a Boccadifalco. Verso il recupero anche Marco Sala, Davide Bettella e Ivan Marconi, che hanno continuato il loro percorso di riatletizzazione. È ancora presto, tuttavia, per capire se tutti e tre potranno essere a disposizione per sabato primo aprile.

Continua invece a svolgere un lavoro differenziato programmato Jeremie Broh, che difficilmente potrà essere del match allo stadio Tardini di Parma. Il Palermo, intanto, continua a lavorare al campo di allenamento Tenente Onorato di Boccadifalco. I rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione e circuit training, rondos, un'esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.

Cresce l’attesa per una trasferta che potrebbe svoltare la stagione e dare una carica non indifferente per affrontare al meglio le ultime sette gare del campionato. Dopo Parma, i siciliani saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Cosenza, nel giorno di Pasquetta, alle ore 20.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia