Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brescia-Palermo, dove vederla in tv e in streaming: diretta testuale su Gds.it

Lunedì 26 dicembre alle 12.30 è in programma il match tra Brescia e Palermo, valido per la 19esima giornata del campionato di Serie B. Dopo i 4 risultati utili consecutivi, i rosanero cercano il 5° al Rigamonti di Brescia per agganciare il treno dei playoff. Sarebbe una prima volta, in questa stagione.

I lombardi, hanno invece cambiato allenatore e dato il benvenuto ad Aglietti, subentrato al posto di Clotet in settimana. Ma dove potesri gustare il match? C'è chi guarderà la partita dallo stadio (oltre 500 i biglietti venduti nel settore ospiti) e chi invece preferirà farlo dal divano di casa.

E avrà, ovviamente, il solito imbarazzo della scelta. La programmazione televisiva infatti prevede che il match fra Brescia e Palermo sia trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live. Con l’abbonamento a Dazn e una smart tv, sarà possibile assistere al match dei rosanero avendo anche la possibilità di scaricare l’app di Dazn e vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet. Con Sky sarà possibile guardare la gara in streaming su Sky Go.

Disponibile anche Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc. Infine possibilità di acquistare il match anche su Helbiz Live che ha preso i diritti della cadetteria (in co-esclusività): con l’app scaricabile su cellulari, tablet o pc sarà possibile assistere al confronto tra Corini e Aglietti. In palio un posto per gli spareggi promozione. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs.

Caricamento commenti

Commenta la notizia