Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Parma, dove vedere la partita in tv. Su Gds.it la diretta testuale

Palermo 01/10/2022: Mirko Pigliacelli confortato dopo aver subito il gol durante la partita di Serie B Palermo vs Sudtirol allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Sabato 5 novembre alle 16:15 è in programma il match tra Palermo e Parma, valido per la 12esima giornata del campionato di Serie B. Dopo i tre risultati utili consecutivi (2 pareggi e 1 vittoria) Corini e i suoi ragazzi cercano la continuità al Barbera contro la squadra di Fabio Pecchia, 6° in classifica ma con ben 13 indisponibili.

Sarà un Barbera probabilmente gremito che spingerà i propri beniamini verso la vittoria. C'è chi, però, si gusterà la partita dal divano di casa. E avrà, ovviamente, il solito imbarazzo della scelta. La programmazione televisiva infatti prevede che il match fra Palermo e Parma sia trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live. Con l’abbonamento a Dazn e una smart tv, sarà possibile assistere al match dei rosanero avendo anche la possibilità di scaricare l’app di Dazn e vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet.  Con Sky sarà possibile guardare la gara in streaming su Sky Go.

Disponibile anche Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc. Infine possibilità di acquistare il match anche su Helbiz Live che ha preso i diritti della cadetteria (in co-esclusività): con l’app scaricabile su cellulari, tablet o pc sarà possibile assistere allo scontro salvezza fra Corini e Tesser. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia