stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Col Genoa il Palermo non cambia formazione, assente Bettella
AL BARBERA

Col Genoa il Palermo non cambia formazione, assente Bettella

di
palermo calcio, Serie B, Palermo, Calcio
Il difensore romeno Ionut Nedelcearu

Palermo-Genoa, in programma domani sera (9 settembre) alle 20.30 al Barbera, è stata scelta come gara di cartello della 5° giornata, un big match fra due club blasonati che per tanti anni si sono incrociati nella massima serie.

Insomma, una classica del calcio italiano a cui le due squadre arrivano con obiettivi ed ambizioni diverse: il Palermo per riprendersi dalle due sconfitte consecutive, il Genoa per continuare la sua rincorsa al primo posto (distante solo un punto) e poter prendere la strada della promozione, obiettivo dichiarato per il club ligure.

Una gara complicata per i rosanero che ancora, dopo la rivoluzione del mercato estivo, devono trovare i giusti equilibri e la giusta identità. Una gara in cui Corini non potrà disporre dello squalificato Bettella e che vedrà il tecnico rosanero riproporre il suo 4-3-3, sebbene ancora con qualche ballottaggio da dirimere.

È probabile che il Palermo si schieri con Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Valente, Di Mariano, Brunori.

Di fronte il Genoa del tedesco Blessin che è un sostenitore del 4-4-2 piuttosto offensivo e che dovrebbe proporre più o meno la stessa squadra che ha pareggiato 3-3 col Parma con l’eccezione dello squalificato Gudmudsson al cui posto dovrebbe giocare Portanova. Questa la probabile formazione del Genoa: Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X