stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Vigilia di Palermo-Genoa, dove vedere la partita in tv o sul web
SERIE B

Vigilia di Palermo-Genoa, dove vedere la partita in tv o sul web

di
palermo calcio, Serie B, Palermo, Calcio
Matteo Brunori (foto Tullio Puglia)

Vigilia di Palermo-Genoa, il match valido per l'anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B e in programma domani (venerdì 9 settembre) alle 20.30 allo stadio Renzo Barbera. I rosanero sono reduci da due passi falsi contro Ascoli (2-3 in casa) e Reggina (un sono 3-0 al Granillo). Il Genoa di Blessin arriva dal pareggio interno contro il Parma e ha 4 punti in più dei siciliani in classifica.

L'obiettivo dei padroni di casa è riscattarsi e centrare la seconda vittoria davanti ai propri tifosi che, a proposito, non faranno mancare il loro supporto: sono attesi ancora in più di 20.000 al Barbera.

Palermo-Genoa sarà trasmessa da Dazn attraverso l'app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi da collegare alla tv come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Altra piattaforma disponibile è Helbiz Live, disponibile sulle smart tv.

Prima di procedere con la visione della gara, è necessario chiaramente attivare un account. Helbiz è disponibile anche nei Channel di Prime Video, disponibile con un abbonamento a parte rispetto a quello base. Dazn è disponibile sia sui sistemi operativi iOs o Android su Smartphone e Tablet. Palermo-Genoa, infine, sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go per gli abbonati a Sky Calcio e su Onefootball. In quest'ultimo caso in modalità pay-per-view.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X