Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Benedetto carica il Palermo: "Il Torino non ci fa paura"

Stefano Di Benedetto (foto Palermofc.com)

La differenza di categoria non deve farci paura, anzi è la possibilità per noi di arrivare ad un livello superiore”. Carica la squadra a modo suo Stefano Di Benedetto, traghettatore del Palermo in attesa che venga definito il prossimo allenatore, in vista del prossimo match di Coppa Italia contro il Torino (domani, 6 agosto, alle 21.15).

Il mister è tornato poi sulla vittoria contro la Reggiana: “Ci ha dato nuove energie e maggiore consapevolezza di noi stessi, delle nostre qualità e dello spirito di squadra che c'è. Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. Ed è andata proprio così”.

Di Benedetto ha parlato anche della settimana di lavoro e dei nuovi arrivati: “I ragazzi questa settimana hanno lavorato tanto e duramente, con grandissima disponibilità e ricettività. Ognuno si è allenato al top delle proprie possibilità. Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra”.

Infine ha concluso: “Vincere con il Torino ci darebbe una grande autostima. Dobbiamo lottare su ogni palla con coraggio e determinazione senza tirarci mai indietro”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia