Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo di Arkus: Albanese presidente, Foschi confermato direttore sportivo

Alessandro Albanese

Il primo passo della “ristrutturazione” annunciato oggi da Fabrizio Lucchesi è stato compiuto. Il Palermo ha infatti un nuovo assetto societario. Dopo il passaggio all’Arkus Network tramite Sporting Network srl, da poco è stata diramata una nota con la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione rosanero.

Il presidente è Alessandro Albanese. Il vicepresidente è Vincenzo Macaione. Il nuovo amministratore delegato è invece Roberto Bergamo. Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo. Il Cda ha successivamente nominato direttore generale Fabrizio Lucchesi.

Confermato Rino Foschi nella carica di direttore sportivo. Il Palermo quindi cambia identità e assetto, adesso si attende la presentazione mercoledì prossimo, quando si parlerà anche di progetti e obiettivi della nuova società.

Il neo presidente Alessandro Albanese è anche presidente di Confindustria Sicilia e bisognerà capire se manterrà anche quest’altra carica. Rino Foschi invece al momento resta come direttore sportivo, queste le sue parole sull’ingresso della nuova proprietà: “Dobbiamo essere tutti contenti di avere trovato un nuovo “padrone”, una nuova proprietà abile al ruolo. Stabilizzando la situazione societaria, a cascata si stabilizzerà tutto il resto, dalla squadra ai tifosi. È un momento importante per il futuro del Palermo, avere una proprietà sana vuol dire riportare tranquillità”.

"Sono estremanente felice per l’incarico che mi è stato conferito e ringrazio la famiglia Tuttolomondo per la fiducia che mi hanno accordato". Queste le prime parole di Alessandro Albanese  da neo presidente del Palermo, ora di proprietà della Sporting Network.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia