Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il video choc dell'incidente in viale Regione Siciliana: ecco come è andata

Ecco il video del terribile incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Nelle immagini, in queste ore molto condivise su whatsapp e sui social, si vede la Panda bianca con a bordo Chiara Ziami ed Alessia Bommarito, le due ragazze di 21 e 20 anni decedute dopo lo schianto, che ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi contro un Van nero sul quale ha poi finito la sua corsa lo scooter Yamaha 400.

Chiara Ziami è morta subito dopo l'impatto, l'amica, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. Nell'incidente sono rimaste ferite altre 7 persone, tra cui il diciassettenne che era nella Panda con le due vittime.

Adesso bisogna capire cosa sia successo, ovvero per quale motivo Alessia Bommarito abbia perso il controllo della Panda che ha poi invaso la carreggiata opposta. Le indagini sull'incidente per accertare le responsabilità sono condotte dagli agenti della polizia municipale.

Nelle immagini esaminate dalle forze dell'ordine si vede l'auto che procede in direzione Trapani, poi fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procede più lentamente. L'auto attraversa lo spartitraffico colpendo lateralmente il Van. Per gli occupanti del furgone un impatto violento e inevitabile, così come il successivo scontro  tra il grosso scooter guidato da un giovane e il Van.

Terribili le scene successive alle quali hanno assistito i tanti automobilisti che passavano da lì. Nella sede stradale c'erano detriti ovunque e tanti soccorritori che hanno provato in tutti i modi a salvare i coinvolti nell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia