Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Telimar Palermo conquista l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia per il terzo anno di seguito

Si qualifica alla Final Eight in Coppa Italia per il terzo anno consecutivo il Telimar Palermo. Il club dell’Addaura a Bologna conquista il secondo posto nel girone C, dietro alla Rari Nantes Savona, l’unica a chiudere a punteggio pieno.

Dopo la vittoria contro l’Anzio Waterpolis, il Telimar in mattinata cede di misura alla terza forza del campionato. Finisce 13-12 al termine di una gara equilibrata con i liguri che vengono fuori dopo due tempi e mezzo, tentando la fuga. Ma i siciliani non accusano il colpo e a metà dell’ultima frazione di gioco, dopo essere stati anche sul -5, riescono a ricucire lo strappo con i quattro gol in sequenza che chiudono il match.

Nel pomeriggio, la sfida contro i padroni di casa della De Akker, che aveva vinto contro i laziali. I bolognesi neopromossi tengono bene per un paio di tempi, poi emergono le reali forze in vasca, con i palermitani che chiudono la sfida con il punteggio di 17-8. L'abbinamento ai quarti di finale sarà con la Pro Recco, vincitrice del girone B.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia