Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ballerino monrealese Samuele Segreto conquista il serale di Amici

Continua il momento d'oro del ballerino Samuele Segreto, originario di Monreale: ha conquistato la maglia del serale di Amici di Maria De Filippi, accedendo, così, alla finale del programma televisivo in onda su Canale 5. A comunicargli il passaggio alla fase finale è stato il coach Emanuel che, ieri, facendolo prima esibire e poi, una volta posto al centro del palco, ha ufficializzato la vittoria. "Mi hai fatto preoccupare, pensavo mi stessi cacciando, mi sentivo già a Monreale. Non ce la facevo più, sono contentissimo", ha detto Samuele subito dopo l'annuncio rivolgendosi al maestro.

Il 18enne, adesso, sarà impegnato nella fase decisiva della gara e potrà giocarsi la vittoria di Amici. Samuele Segreto, conosciuto artisticamente come Samu, è nato il 23 luglio 2004 a Monreale, in provincia di Palermo ed è un appassionato di danza. Tra i suoi interessi figurano anche il karate e il nuoto.

In passato ha recitato nel film “Il mio corpo vi seppellirà” e nella fiction “L’ora – Inchiostro contro piombo”. Sarà anche il protagonista di “Stranizza d’amuri”, il film che vede per la prima volta alla regia Beppe Fiorello e che arriverà al cinema il prossimo 23 marzo. Segreto interpreterà uno dei due protagonisti nella pellicola ispirata a una storia realmente accaduta nei primi anni Ottanta in Sicilia, il delitto di Giarre, uno degli episodi di cronaca nera più noti di sempre, avvenuto nel 1980, quando due ragazzi gay, Giorgio Agatino Giammona e Antonio Galatola, furono uccisi.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia