Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cartacce, bottiglie e rifiuti: i volontari del Wwf ripuliscono la spiaggia di Terrasini

I volontari del WWF Sicilia occidentale hanno ripulito la spiaggia di San Cataldo a Terrasini, in provincia di Palermo. La zona è stata liberata da cartacce, bottiglie e rifiuti di ogni genere che erano sparsi ovunque.

Insieme ai dipendenti comunali, ai ragazzi del CTA Villa Gloria e della Baia di San Cataldo, i volontari si sono presi cura dell’anfiteatro Villa a Mare, del centro urbano e soprattutto della spiaggia di San Cataldo.

"Un altro sabato mattina dedicato all’ambiente, alla natura, alla pulizia del nostro paese e del territorio - è il commento del sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci - . Andiamo avanti convinti che l’unione fa la forza e fa la differenza nella tutela e valorizzazione del nostro territorio. Complimenti ragazzi! Andiamo avanti...Insieme si può!".

Lo scorso 26 giugno i volontari del WWF Sicilia Area Mediterranea ODV, che riguarda le province di Ragusa, Agrigento, parte sud della provincia di Trapani e quella a mare di Caltanissetta, hanno ripulito la spiaggia di Piana Grande a Ribera (Agrigento).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia