Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria in via Re Federico a Palermo, colpi di pistola dopo una lite: un ferito

Sparatoria a Palermo, in un condominio in via Re Federico, nel quartiere Zisa. Un uomo, intono alle 13.30, ha sparato alcuni colpi di pistola dopo una lite condominiale per poche decine di euro avvenuta con una donna che si occupa della pulizia della scala, anche lei residente nello stesso condominio. L'uomo, Domenico Saletta, palermitano di 77 anni, è rimasto ferito livemente al volto.

L'uomo che ha sparato, all’arrivo dei carabinieri, ha subito ammesso di essere stato lui a fare fuoco in un momento di rabbia. È stato subito disarmato dai militari del nucleo radiomobile, ed è stato portato in caserma per essere interrogato.

Gli investigatori sono riusciti faticosamente a ricostruire i dettagli della lite condominiale. Irritato per la richiesta da parte della donna, che sollecitava il pagamento di 12 euro - racconta Saletta agli inquirenti - è entrato a casa, ha preso una pistola regolarmente detenuta e ha sparato due colpi all'indirizzo della donna, che abita nello stesso stabile, e del figlio.

Il secondo colpo ha però fatto esplodere l'arma causando il ferimento di Saletta. I carabinieri lo hanno portato prima in ospedale per farlo medicare e poi nel carcere di Pagliarelli con l'accusa di tentato omicidio.

 

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia