Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Febbre Palermo, l'invasione al "Barbera" per il ritorno contro l'Entella: caccia al biglietto

Scoppia nuovamente l'entusiasmo fra la tifoseria rosanero che si prepara a una nuova invasione del Barbera in occasione della gara di ritorno del secondo turno nazionale degli spareggi promozione prevista per sabato sera. Dalle 15.00 di questo pomeriggio aperta la vendita libera al botteghino, dove si cominciano già a registrare le prime code per entrare in possesso del tagliando. La squadra, dopo il fondamentale successo di ieri, non ha ancora fatto rientro in sede e già il popolo palermitano si prepara alla nuova sfida.

La squadra di Baldini si è fermata in Liguria per la notte e solo con un volo delle 22 farà rientro a Palermo. Questa mattina allenamento in piscina per tutti i ragazzi di Baldini, nessuno escluso e da domani si comincerà ad intensificare il lavoro in vista della gara di ritorno contro l'Entella. A Chiavari Baldini ha dovuto fare a meno di capitan De Rose e contro i liguri nella gara di ritorno un altro centrocampista non potrà essere della gara.

Dall'Oglio infatti è stato ammonito ed in virtù di una precedente ammonizione rimediata, verrà squalificato per un turno alla luce del regolamento play-off che prevede la squalifica semplicemente dopo due ammonizioni. Dunque il tecnico rosanero dovrà trovare il sostituto dell'ex centrocampista del Catania e le opzioni, come sempre, rimangono Damiani e Odjer. Il primo, sottotono nei primi minuti ieri a Chiavari, ha poi svolto un secondo tempo da protagonista. Odjer, con la sua grinta e compattezza fisica ieri ha dato, da subentrato, maggiore stabilità a centrocampo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia