stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Elezioni a Palermo, Giusto Catania a Miceli: «Subito programma, liste e nomi dei candidati»
AMMINISTRATIVE 2022

Elezioni a Palermo, Giusto Catania a Miceli: «Subito programma, liste e nomi dei candidati»

amministrative 2022, Giusto Catania, Palermo, Politica
Giusto Catania

Giusto Catania, assessore al Comune di Palermo ed esponente di Sinistra Civica Ecologista, chiede al candidato sindaco del centrosinistra di definire al più presto il programma e le liste.

«La destra - dichiara - è in balia di imbarazzanti bramosie di potere: il “tutti contro tutti” di queste ore è emblematico del fatto che non c'è alcun interesse per la città. Pensano di utilizzare Palermo come merce di scambio per definire gli assetti della Regione o la spartizione delle poltrone per il Parlamento nazionale. Non sprechiamo questo vantaggio: faccio appello al candidato sindaco Franco Miceli al fine di definire nel più breve tempo possibile il programma, le liste, la squadra di governo e i candidati alla presidenza delle circoscrizioni».

Catania ritiene che la coalizione debba fare in fretta. «Abbiamo la necessità di produrre una accelerazione - afferma - al fine di dimostrare che, contrariamente alla frammentazione della destra, la nostra coalizione è unita ed ha convincente idea di governo per il futuro di Palermo».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X