Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porticello, arriva un aereo della guardia costiera: le ricerche di Hannah sempre più si concentrano sul mare

Il veliero è stato ispezionato e il corpo della ragazza non si trova. La figlia del magnate Mike Lynch potrebbe essere stata sbalzata all'esterno

Il corpo di Hannah Lynch, figlia del magnate Mike, dentro la barca non si trova, le ricerche ormai sono quasi tutte concentrate in mare. Il robot Rov della guardia costiera scatta immagini sui fondali nella speranza di trovare tracce del corpo. Ma quell'area marina è piena di posidonia e e la perlustrazione è ancora più difficile. Dall'alto viene potenziata l'osservazione del mare. Agli elicotteri stamattina è aggiunto un aereo della guardia costiera.

Hannah Lynch, diciott'anni, è l'ultima dei dispersi del naufragio del Bayesian, avvenuto all'alba dello scorso lunedì nel mare di Porticello. I corpi degli altri cinque dispersi sono stati ritrovati fra ieri e l'altro ieri. Secondo il resoconto dei sommozzatori, i passeggeri del veliero avrebbero tentato di lasciare lo scafo nel drammatico momento della tromba marina, ma senza fortuna. Hannah potrebbe avere lasciato l'imbarcazione oppure potrebbe essere stata sbalzata all'esterno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia