stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, la banda spacca vetrine svaligia una tabaccheria: bottino 10 mila euro
VIA GALLETTI

Palermo, la banda spacca vetrine svaligia una tabaccheria: bottino 10 mila euro

Palermo, Cronaca
Il bar-tabacchi di via Galletti (foto Fucarini)

Nuovo raid della banda spacca vetrine a Palermo. Anche la scorsa notte è stato messo a segno un colpo da 10 mila euro in un bar-tabaccheria di via Galletti. I ladri sono entrati nella notte nella rivendita che si trova in un’area di servizio della Q8, al civico 247.

Hanno spaccato la vetrina portando via pochi contanti, stecche di sigarette e numerosi Gratta e vinci prima di fuggire a bordo di un’auto. Ad accorgersene è stato il titolare che, dopo aver constatato il danno, ha presentato denuncia ai carabinieri facendo un elenco dettagliato di quanto rubato.

I militari hanno avviato le indagini e acquisito le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza per risalire all’identità dei responsabili.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X