stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, scontro fra auto e scooter in via De Gasperi: traffico paralizzato
INCIDENTE

Palermo, scontro fra auto e scooter in via De Gasperi: traffico paralizzato

incidenti stradali, Palermo, Cronaca
Incidente via De Gasperi

Un incidente avvenuto intorno alle 7,40 in via De Gasperi all'incrocio con via Strasburgo, nei pressi del semaforo, ha paralizzato il traffico nella zona. A scontrarsi, uno scooter e un'autovettura. Secondo una prima ricostruzione, il Beverly nero proveniva da via Strasburgo e la Fiat bianca si stava immettendo nella corsia laterale di via De Gasperi. Nessun ferito grave.

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi del caso e gestito il traffico che in tutta la zona è rimasto paralizzato per oltre un'ora nell'attesa che venissero rimossi i mezzi incidentati e messa in sicurezza la strada.

L'incidente è avvenuto nei pressi di una scuola media e proprio all'orario d'ingresso degli studenti. Una coincidenza che ha reso ancor più difficile la situazione veicolare sia in via De Gasperi, che a piazza Europa. Incolonnamenti di auto si sono registrati anche in via dei Nebrodi.

Ieri mattina, un altro incidente tra uno scooter e un'auto era avvenuto sempre a Palermo, ma in via Salvatore Carnevale, nel quartiere Falsomiele. A scontrarsi, uno scooter Honda Sh, in sella al quale c'erano due ventunenni, e una Smart, guidata da una ragazza di 23 anni. Il conducente dello scooter è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale in codice rosso. Giunto in ospedale è stato immediatamente operato nel reparto di chirurgia e poi trasferito in Rianimazione. Ferito anche il coetaneo che viaggiava con lui nello scooter. La ragazza che guidava la Smart è rimasta illesa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X