Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in via Messina Marine: tre feriti e ambulanze bloccate nel traffico

Mattinata di incidenti a Palermo. Alle 12.50 circa è avvenuto un tamponamento in via Messina Marine, all'altezza del civico 523, nel quartiere Sperone. A scontrarsi due auto, una Renault Clio e una  Golf Volswagen. Coinvolte tre persone. Il traffico che era già congestionato per via dell'ora di punta, è andato completamente in tilt, tanto da ritardare l'arrivo delle ambulanze. A regolare il traffico, in attesa della polizia municipale, gli operai della ditta Interventa.

Testimoni all'incidente riferiscono che due delle tre persone coinvolte avrebbero deciso di raggiungere a piedi il vicino pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Un'altra persona, invece, il conducente della Golf, ha sbattuto la testa sul parabrezza ed è ancora in attesa dell'arrivo dei soccorritori.

È il terzo incidente piuttosto serio avvenuto oggi in città. Il primo si è verificato in via Alcide De Gasperi prima delle 8 e ha paralizzato il traffico. Il secondo, invece, ha causato il ferimento di un uomo di 47 anni che è caduto, per cause ancora da accertare, mentre era in sella alla sua moto in via Piersanti Mattarella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia