Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltellata alla gamba durante una rissa a Balestrate, giovane di Trappeto muore in ospedale

Vincenzo Trovato, morto dopo essere stato accoltellato sul lungomare di Balestrate

La coltellata alla gamba durante una rissa a Balestrate sarebbe la causa della morte di un giovane di 22 anni, Vincenzo Trovato, nato negli Usa ma da sempre residente a Trappeto. Intorno alle 3 della scorsa notte, il ragazzo è stato portato d'urgenza alla guardia medica, dove però è deceduto a causa della grave ferita. Il colpo subito, infatti, potrebbe avergli reciso l'arteria femorale facendolo morire dissanguato.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane si trovava sul lungomare Felice D'Anna di Balestrate quando sarebbe stato coinvolto in una lite. Ad allertare i carabinieri sono stati gli stessi medici che hanno preso in cura il giovane che aveva un profondo taglio a una gamba.

I militari della compagnia di Partinico hanno avviato le indagini per provare a capire cosa abbia scatenato la rissa che, tra l'altro, nessuno avrebbe segnalato alle forze dell'ordine. I carabinieri stanno analizzando le immagini di alcune telecamere.

Intorno a mezzanotte, poco prima della sua morte, il giovane aveva pubblicato una "storia" sul profilo Instagram mostrando la folla che balla in un locale, forse proprio a Balestrate, senza però mai inquadrare il suo volto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia