Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, perdita d'acqua in contrada Spatafora: rischio incidenti per auto e moto

Disagi e malumori fra automobilisti e motociclisti si stanno registrando a Partinico, in provincia di Palermo, lungo la strada provinciale 43, all'altezza del chilometro 2+800.

I residenti e i turisti che percorrono il tratto di strada che si trova in contrada Spatafora lamentano la pericolosità della curva che prosegue per arrivare al mare. L'angolosità della stessa curva e l'asfalto reso viscido da una perdita di acqua hanno contribuito al verificarsi di numerosi incidenti.

Nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati due sinistri con protagonisti alcuni motociclisti, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Il tratto di strada conduce da Partinico fino alla spiaggia della Ciammarita.

Intanto nel Comune del Palermitano, da qualche giorno, sono stati avviati alcuni cantieri per il rifacimento stradale. Tra i tratti interessati dal restyling ci sono, tra le altre, Corso dei Mille e le vie Bagliesi, Nullo, Maddalena, Castiglia, Avellone e Principe Amedeo nell quali si effettueranno i lavori di ripristino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia