Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l'auto contro un muro: Carlotta muore a 18 anni, feriti tre amici

L'auto dopo l'incidente, nel riquadro Carlotta Rosano

Incidente stradale in viale del Fante a Palermo. Una Fiat 600 è finita contro un muro, stamattina intorno alle 7,  all'angolo con via Case Rocca, la strada che da quel punto, l'ultimo di viale del Fante, porta dentro il parco della Favorita..

Una ragazza di 18 anni, Carlotta Rosano, è morta, mentre tre amici, due ragazze e un ragazzo, sono rimasti feriti. I giovani sono stati portati tutti al vicino ospedale di Villa Sofia. Le loro condizioni non sono giudicate gravi, anche se due di loro sono arrivati all'ospedale in codice rosso. I ragazzi sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco, i sanitari del 118 li hanno poi trasportati in ospedale. Alla guida ci sarebbe stata una ragazza di 22 anni, mentre Carlotta si trovava al suo fianco, sul lato passeggeri, nel sedile anteriore.

Carlotta abitava nei pressi del luogo in cui si è verificato l'incidente, nel quartiere di San Lorenzo, in via Filippo Di Giovanni. I quattro amici avevano trascorso la notte del sabato in giro per locali e stavano tornando a casa.

I rilievi sono eseguiti dalla sezione infortunistica della polizia municipale, cui sono state affidate le indagini. Per farlo controlleranno anche se in zona vi sono impianti di videosorveglianza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia