Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a Cinisi: feriti due fratelli giovani, uno è grave. Prima dell'agguato una rissa a Terrasini

La stazione di servizio vicino alla quale si è verificata la sparatoria

Sparatoria la scorsa notte a Cinisi, nel Palermitano. Due fratelli di 23 anni e 21 anni sono stati feriti da colpi d'arma da fuoco, intorno alle 4, nei pressi di un distributore di benzina Q8 tra corso Umberto e via Venuti. Il fratello più grande, Roberto Bozzo, ferito con diversi colpi che l'hanno raggiunto al fianco e all'addome, si trova in questo momento in sala operatoria. Il 21enne, Emanuel Bozzo, è stato medicato al piede e alla gambe e non sarebbe in pericolo di vita.

I due giovani, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, dopo essere stati colpiti si sarebbero allontanati a piedi lungo corso Umberto dove alcune persone li hanno soccorsi e trasportati all'ospedale di Partinico. I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, a cominciare proprio da quelle del distributore di benzina.

Dalle indagini è emerso che prima sia avvenuta una lite e una rissa a Terrasini, poi l'agguato al distributore di benzina, a Cinisi, dove i fratelli Emanuel e Roberto Bozzo erano andati alle 4 del mattino, insieme a un amico, per fare benzina. Qui qualcuno li ha sorpresi e ha esploso alcuni colpi di pistola. I carabinieri hanno trovato a terra due bossoli di una calibro 9. Il più grave è Roberto, colpito all'addome e operato all'ospedale di Partinico; Emanuel è stato raggiunto a una gamba e al piede. Pare che nessuno abbia visto o sentito nulla.

I medici hanno dovuto asportare la milza a Roberto Bozzo, che ha subito danni anche al colon. La prognosi resta riservata. I carabinieri hanno sequestrato l'auto con la quale il più grande dei due fratelli è stato portato in ospedale e che ha un foro nella carrozzeria.

 

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia