Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, droga in un appartamento disabitato in via Oreto: arrestato spacciatore

La polizia di Stato ha arrestato P.E., palermitano di 39 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A fare scattare l'intervento dei poliziotti è stata ieri sera la segnalazione da parte di un cittadino residente in un condominio in zona Oreto, che raccontava di aver visto, mentre saliva le scale, la porta di un appartamento disabitato insolitamente aperta.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la porta aperta ma il buio fitto e durante un giro di ispezione, im una delle stanze, poggiato su un mobile, hanno trovato un panetto di hashish;  mentre nella stanza accanto un uomo sdraiato che veniva svegliato con non poche difficoltà.

Una volta scoperto, l'uomo ha consegnato di sua spontanea volontà gli altri panetti di droga in suo possesso e un involucro contenente cocaina, in totale circa 188 grammi di hashish e 43 grammi di cocaina.

Durante la perquisizione sono stati trovati anche 750 euro e un bilancino di precisione.

La droga è stata sequestrata e trasportata  presso il Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica per le analisi del caso.

L’uomo è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo che si svolgerà in mattinata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia