Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Napoli a Palermo con 2 chili di cocaina: arrestato al porto un corriere della droga

Un 41enne appena sbarcato dalla nave di linea proveniente da Napoli è stato controllato dai finanzieri del Comando Provinciale di Palermo e trovato in possesso di 2,260 chili di cocaina nascosti all’interno dell’autovettura su cui viaggiava.

Le Fiamme Gialle del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo hanno sottoposto a controllo un’Alfa Romeo 147 condotta da S. A., palermitano residente ad Arezzo già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Malgrado la tranquillità mostrata dall'uomo, il cane antidroga “Attrito” della finanza ha mostrato interesse sul veicolo, concentrandosi sul sedile del guidatore, sotto il quale sono stati trovati due panetti di cocaina.

Il corriere della droga è stato tratto in arresto e, dopo i rilievi foto-segnaletici di rito associato alla Casa Circondariale Antonio Lorusso-Pagliarelli di Palermo, a disposizione della locale Procura della Repubblica. La sostanza stupefacente sul mercato al dettaglio avrebbe consentito di conseguire illeciti guadagni per circa 1 milione di euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia