Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, partono i lavori per il verde: traffico in tilt in viale Regione

Partiti oggi e andranno avanti fino al 25 ottobre i lavori per la manutenzione del verde lungo la circonvallazione di Palermo. Il calendario degli interventi, ad opera del personale della "Re.Se.T.",  è stato studiato per ridurre al minimo il rischio di congestione del traffico.

Ma all'avvio dei cantieri è scoppiato il caos, con lunghe code per tutta la mattina. Nei primi 14 giorni gli operai presteranno servizio dalle 7 alle 14: la prima settimana nelle aree a verde degli svincoli e nella seconda settimana nelle zone di spartitraffico più ampie.

Le rimanenti aree di spartitraffico centrale e le corsie laterali verranno effettuate nelle ore notturne con l'ausilio di tre torri-faro.

Oggi l'avvio degli interventi nello svincolo di via Belgio e in quello di viale Lazio. Domani toccherà allo svincolo Einstein, mercoledì a quelli di corso Calatafimi e Basile, giovedì a quello di Bonagia e venerdì a quello di via Oreto.

Prevista inoltre la collaborazione di Rap con "Re.Se.T." per la raccolta dei rifiuti solidi e degli operai dell'area del Verde del Comune che si occuperanno delle potature di alcune alberature e dei rampicanti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia