Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid in uno studio dentistico, medico picchiato e rapinato a Palermo

In tre sono entrati nell’appartamento: hanno picchiato e rapinato il medico chiudendolo nel bagno

PALERMO. La polizia di Stato indaga su una rapina violenta messa a segno nello studio medico di un odontoiatra in via Aleardo Aleardi a Palermo. In tre sono entrati nell’appartamento: hanno picchiato e rapinato il medico chiudendolo nel bagno. Per entrare hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco perché i tre malviventi hanno chiuso dall’esterno la porta blindata dello studio. I tre sono fuggiti. Il bottino è da quantificare. Lo specialista è stato soccorso e medicato dai sanitari del 118.

Una decina di giorni fa un'altra rapina violenta era stata oggetto di indagine da parte della polizia. In quel caso ad andarci di mezzo un passante nella zona di Tommaso Natale, sempre a  Palermo. In due a bordo di uno scooter bloccarono un uomo,  in via Limone, picchiandolo, scaraventandolo per terra e  strappandogli il marsupio che conteneva il cellulare, il  portafogli e documenti.

Nei giorni precedenti due scippi messi a segno a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Il primo al parcheggio dell’ospedale Civico di Palermo. Davanti a numerose persone due giovani a bordo di uno scooter Sh hanno fermato due donne che stavano salendo in auto e hanno portato via ad una gli orecchini e una borsa. Solo una è stata rapinata.

Il secondo colpo sempre due giovani sempre a bordo di uno scooter Sh hanno rapinato della collanina una donna che si trovava nella zona di via Perez, nella zona di via Oreto. Non è escluso che siano gli stessi che hanno messo a segno il primo colpo. Indaga la polizia

Caricamento commenti

Commenta la notizia