Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina da Animalia, in due con le pistole minacciano la titolare e rubano l'incasso

PALERMO. La polizia indaga su una rapina ai danni di un negozio di vendita prodotti per animali in via Resuttana a Palermo. Due rapinatori sono entrati in azione nel negozio Animalia Store a Pallavicino e armati di pistola hanno minacciato la titolare e si sono portati via l'incasso da quantificare. La donna avrebbe detto ai poliziotti che i due giovani sarebbero gli stessi che un mese fa l'avrebbero rapinata. Con le stesse modalità. Anche questo colpo è stato ripreso dalle telecamere. La polizia scientifica è intervenuta per acquisire il video per cercare di risalire ai rapinatori.

Ieri un'altra rapina violenta era stata messa a segno nello studio medico di un odontoiatra in via Aleardo Aleardi a Palermo. In tre sono entrati nell’appartamento: hanno picchiato e rapinato il medico chiudendolo nel bagno. Per entrare hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco perché i tre malviventi hanno chiuso dall’esterno la porta blindata dello studio. I tre sono fuggiti. Il bottino è da quantificare. Lo specialista è stato soccorso e medicato dai sanitari del 118.

E una decina di giorni fa un altro caso era stato oggetto di indagine da parte della polizia. In quel caso ad andarci di mezzo un passante nella zona di Tommaso Natale, sempre a  Palermo. In due a bordo di uno scooter bloccarono un uomo,  in via Limone, picchiandolo, scaraventandolo per terra e  strappandogli il marsupio che conteneva il cellulare, il  portafogli e documenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia