stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giallo a Palermo, modella trovata morta dai suoi genitori a Partanna Mondello
LA TRAGEDIA

Giallo a Palermo, modella trovata morta dai suoi genitori a Partanna Mondello

di
Giusy Ranucci, 22 anni, è stata trovata a letto in fin di vita. Indagini della polizia in corso. L'ipotesi più probabile è quella di un malore
PALERMO. Una giovane di 22 anni di Palermo Giuseppa Ranucci è stata trovata morta nella sua abitazione a Partanna Mondello.  I genitori non appena si sono svegliati avrebbero chiamato il 118 per segnalare che la figlia non dava segni di vita e non riuscivano a rianimarla.  I sanitari arrivata in casa della giovane in via Cassiopea hanno potuto constatare la morte. Le cause non sono ancora chiare. Indagini sono in corso da parte della polizia.
L'ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Giusy non avrebbe mai sofferto di alcuna patologia pregressa, anche se negli ultimi giorni aveva accusato dei dolori al petto, così forti da doversi recare in pronto soccorso. Anche ieri sera, nella sua ultima notte, era uscita con gli amici e poi verso mezzanotte era tornata a casa, rimanendo a parlare al telefono con il fidanzato. Stamattina poi l'assurdo, tragico epilogo, con la scoperta dei genitori del corpo senza vita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X